Boccea – Armato di mannaia chiede cento euro a due ragazze per l’alloggio in una baracca

I.V., romeno di 38 anni, abitante in una baraccopoli tra via di Torrevecchia e via Mattia Battistini, aveva deciso di vivere sfruttando due giovani connazionali. Le ragazze, entrambe 24enni, bisognose di una sistemazione abitativa, vivevano in alcune baracche di legno e lamiere adiacenti a quella di I.V.; l’uomo, con una pesante carriera criminale alle spalle, brandendo un grosso coltello da macellaio, ha imposto alle ragazze di pagargli un tributo di 100 euro per dormire nell’accampamento.

La prima ragazza ha pagato senza esitare; l’altra invece ha chiamato il 113. Subito sono arrivate due pattuglie della Polizia di Stato.

Gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Primavalle, dopo aver ascoltato le ragazze, hanno individuato I.V. seduto davanti alla porta dell’ultima vittima con la mannaia tra le gambe.

L’uomo è stato immediatamente bloccato ed arrestato. Dovrà rispondere del reato di estorsione aggravata e continuata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti