[current_date format='D, d F, Y']

Ostiense – Arrestato un diciottenne dopo aver chiesto un riscatto ad un 82enne dopo averlo rapinato

carabinieri ostia

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato un ragazzo di 18 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di rapina e tentata estorsione nei confronti di un uomo di 82 anni.

Tutto ha avuto inizio lo scorso 25 settembre, quando il giovane malintenzionato ha minacciato l’anziano con un corpo contundente, facendosi consegnare l’anello in oro che aveva al dito.

Il giovane rapinatore, non contento del bottino, ha ricontattato la vittima chiedendo 1500 euro per la restituzione dell’anello.

La vittima ha cosi concordato un incontro, in via Ostiense, con il suo aguzzino per la consegna dei soldi al quale si sono presentati pure i Carabinieri che al momento dello scambio sono intervenuti.

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter