[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone – Sequestrate autodemolizione e autofficina prive di autorizzazioni

Condividi

Ieri nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo in collaborazione con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, hanno denunciato alle autorità un 42enne del luogo, un 29enne ed un 56enne di Ferentino ed un 33enne di Patrica.

I Militari operanti, nel corso di un controllo effettuato presso un’autodemolizione e un’autofficina meccanica, situate nella zona industriale, hanno accertato la mancanza totale di autorizzazioni e della prevista documentazione per la gestione di tali attività. Durante il servizio, sono stati rinvenuti rifiuti speciali pericolosi e non, trattati senza autorizzazione. Entrambe le strutture, sono state poste sotto sequestro preventivo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter