[current_date format='D, d F, Y']

Bagnoreggio – Rapina in villa, indagini in corso

Condividi

La scorsa notte intorno alle ore 3,.30 a Bagnoregio tre individui con volto coperto si sono introdotti in una villa in località Caio e dopo aver minacciato e percosso il proprietario, un commerciante 46nne del luogo, alla presenza della moglie e del figlio minore, armati di cacciavite si sono fatti consegnare la somma di 6.000,00 euro in contanti, provento degli incassi delle attività commerciali e si sono allontanati. Il proprietario di casa, ha riportato lievi ferite, giudicate guaribili in 5 giorni, dall’ospedale di Montefiascone. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e quelli del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Viterbo che hanno avviato le indagini del caso ed effettuato i rilievi tecnici sul posto. Dalle testimonianze delle vittime i tre malviventi, con accento dell’est Europa, indossavano passamontagna e guanti per non lasciare impronte. Altre particolare che è emerso sta nel fatto che al momento dell’ingresso nell’abitazione, a mezzo effrazione di una finestra, l’impianto di allarme non era attaccato e nessuna finestra aveva grate di protezione in ferro.

Le indagini sono al momento in atto e i Carabinieri ricordano comunque, specialmente nelle zone isolate, di adottare le misure minime di protezione passiva come appunto impianti di allarme e grate in ferro per la protezione almeno del piano più accessibile.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter