Sabato 8 agosto il responso della Giuria del santa marinella film festival!

Si conclude dunque, dopo diciassette giornate di proiezioni ed incontri con gli autori e gli interpreti,  l’XI edizione del santa marinella film festival.

Il consenso del pubblico intervenuto sempre numeroso, come documentato dai servizi fotografici e video, ha sottolineato la validità delle scelte effettuate dagli organizzatori.

Sabato saranno resi noti i nomi dei premiati per le varie categorie e al termine sarà presentato in anteprima “Parlami d’amore Mario” di Vito Zagarrio; una lezione magistrale a tutto tondo su Mario Camerini padre nobile del cinema italiano, maestro di Vittorio De Sica e Mario Monicelli. Un’opera impreziosita dalle testimonianze di critici e storici e dalle sequenze dei film che lo resero famoso nel mondo.

Oggi, venerdì 7 agosto, alle 21,15, La crudeltà del mare. Il regista Rodolfo Bisatti presenterà la sua opera al pubblico del santa marinella film festival.

Ieri giovedì 6 agosto, Giambattista Assanti ha presentato la sua opera prima Ultima fermata, applauditissimo dal pubblico anche per l’accattivante sua bonomia partenopea.

 Mercoledì 5 agosto il regista di Barbara ed Io, Raffaele Esposito, si è intrattenuto con il pubblico in una vivace audioconferenza.

Antonia Leskova, martedì 4 agosto, ha affascinato il pubblico del santa marinella film festival non solo per la sua bellezza ma per semplicità e spontaneità con cui ha raccontato la sua esperienza di cinema e di vita in un divertente confronto con Massimo Spano, produttore del film In the box.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti