[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, casting per nuovo progetto cinematografico

Fiumicino, casting per nuovo progetto cinematografico

Condividi

Una società di produzione cinematografica, in collaborazione con la Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, ha organizzato per domani, mercoledì 22 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 14.00, una casting call per un nuovo importante progetto cinematografico che si girerà prevalentemente nel territorio locale.

Dettagli del casting

Il casting si terrà a Fiumicino, in Via del Porto di Claudio, 9. Si ricercano uomini e donne dai 18 anni in su e bambine e bambini tra i 6 e i 14 anni.
Le figure selezionate potranno essere impegnate come comparse o per piccoli ruoli.

Seconda giornata a Passoscuro

La casting call si ripeterà anche il giorno successivo, giovedì 23 ottobre, dalle ore 14.00 alle 18.00, nella località di Passoscuro, presso la Parrocchia di Sant’Anna, in Via Florinas, 55.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: fiumicinocinema@gmail.com

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori. Intanto domani 10 settembre, alle ore 11:30, il presidente Codacons Carlo Rienzi e il Direttore della Mostra, Alberto Barbera (che riceverà quest’anno il premio “Amico del consumatore”) consegneranno la prestigiosa Coppa Codacons allo spettatore autore della critica più azzeccata sul festival.

Iscriviti alla newsletter