[current_date format='D, d F, Y']

Ostiense – La Polizia di Roma Capitale interviene nell’area del Gazometro

Condividi

E’ iniziato ieri alle 17 l’intervento degli uomini dello SPE Sicurezza Pubblica Emergenziale e del gruppo Tintoretto, operando con diverse pattuglie a Riva Ostiense, luogo frequentato soprattutto la sera.

Le attività di somministrazione presenti risultano tutte completamente abusive, ossia senza autorizzazioni da parte di Roma Capitale. Gli agenti stanno procedendo su ordine dell’assessore alla legalità Alfonso Sabella al controllo delle attività. Sono stati per ora riscontrati gravi danneggiamenti ambientali, in quanto le latrine mobili che sono state installate al fondo della strada convogliano i liquami e gli escrementi in grossi vasconi non a tenuta stagna, che inevitabilmente ogni giorno dalle prime ore del pomeriggio traboccano versando il contenuto maleodorante nel terreno e nel fiume Tevere.

Si sta procedendo al sequestro dei container/bagno. Gli agenti stanno inoltre procedendo contestualmente al sequestro del palco spettacoli, in quanto non risultano esservi le autorizzazioni relative alla diffusione musicale. Inoltre si procederà alla chiusura di tutte le attività commerciali presenti alla manifestazione per irregolarità nella sicurezza.

[flickr_set id=”72157653365595243″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter