[current_date format='D, d F, Y']

Tiburtina – Fermati due minorenni per tentato furto

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno fermato due minorenni, un italiano ed un cittadino brasiliano, di 16 anni, con l’accusa di tentato furto in concorso.

I due, in via Tiburtina, hanno forzato il blocco accensione di uno scooter e lo stavano rubando. I Carabinieri allertati da un cittadino tramite il 112 si sono subito recati sul posto. I malintenzionati resisi conto dell’arrivo delle forze dell’ordine sono scappati, ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati dai Carabinieri.

I due giovani sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni, in regime di permanenza in casa, come disposto dall’Autorità Giudiziaria presso il Tribunale per i Minorenni.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter