[current_date format='D, d F, Y']

Palmiro Togliatti – Stavano smontando un’auto rubata, arrestati

Condividi

Nel corso di mirati controlli del territorio, in particolare ad alcune ditte di autodemolizione, i Carabinieri della Stazione di Roma Quadraro hanno arrestato 2 romani, di 50 e 41 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di riciclaggio in concorso.

All’interno di un impianto di autodemolizione, i due sono stati sorpresi dai militari mentre stavano smontando un auto, una fiat Panda, di recente costruzione. Inoltre, l’atteggiamento nervoso mostrato dai due e le risposte poco convincenti fornite sulla provenienza del mezzo, ha spinto i militari a proseguire nell’accertamento.

Grazie ai numeri di serie riportati sui finestrini laterali del mezzo, i militari, supportati dalla casa madre, sono riusciti ad associarli al telaio dell’auto già quasi completamente smontata che è risultata provento di furto.

L’intera area e tutti i pezzi già smontati sono stati sequestrati mentre i due romani sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati con il rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter