Ven, 12 Settembre, 2025

Roma – Controlli antidroga dei Carabinieri, 5 arresti

Condividi

Nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nelle ultime ore in vari quartieri della Capitale ed in particolare in zona Centro, San Basilio e Pigneto, i Carabinieri di Roma hanno arrestato 4 persone e denunciate altre 4 con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Un’altra persona su cui pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione è stata pure arrestata.

In particolare, le persone resesi responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, sono tre cittadini albanesi, due romani ed un cittadino tunisino; arrestato perché doveva espiare una pena di 9 mesi è stato un cittadino albanese, perché rientrato in Italia dopo essere stato già espulso una volta. Gli arrestati sono di età compresa tra i 33 ed i 38 anni.

Dopo i controlli presso le abitazioni dei malviventi, i Carabinieri hanno trovato 3 panetti di hashish, da 100 g cadauno, 19 involucri in cellophane contenenti hashish, 3 bilancini e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma in contanti di circa 1000 euro ritenuta il provento delle attività illecite.

La sostanza stupefacente e il materiale utilizzato, compreso il denaro, sono stati sequestrati e gli arrestati sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter