Termini – Rissa alla stazione tra immigrati intervengono i vigili

Una pattuglia della Polizia di Roma Capitale interviene per sedare una rissa alla Stazione Termini e uno dei due tenta di reagire: arrestato. Denuncia anche per l’altro.

Si trovavano presso via Marsala, i vigili del Gruppo Trevi Nucleo Termini, quando la loro attenzione è stata attratta da due uomini stranieri che litigavano furiosamente rotolandosi a terra e inseguendosi. Subito intervenuti per sedare la rissa, i due agenti, aiutati poi da altre pattuglie intervenute in ausilio, hanno faticato non poco per ridurre all’impotenza soprattutto uno dei due, che ha anche tentato di accanirsi contro gli agenti scalciando furiosamente.

L’uomo, A.R., 30 anni di nazionalità afgana con alle spalle diversi decreti di espulsione, presumibilmente alterato da sostanze stupefacenti, è stato alla fine arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale: ora si trova piantonato all’ospedale Fatebenefratelli, e gli accertamenti clinici sono ancora in corso. L’altro, Z.T. 38 anni, tunisino con piccoli precedenti per furto e detenzione di sostanze stupefacenti, alla fine è stato denunciato per irregolarità relative alle leggi sull’immigrazione. Anche uno dei due agenti intervenuti ha avuto bisogno di medicazioni al pronto soccorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti