[current_date format='D, d F, Y']

Canino – Fermati due minori con MDMA, cocaina e hashish

Condividi

Brillante operazione dei Carabinieri della Stazione di Canino nella lotta al traffico ed al consumo di sostanze stupefacenti. I Carabinieri erano da tempo sulle tracce di due giovani, entrambi 17nni, del luogo che avevano atteggiamenti strani e movimenti non consueti. Per tale motivo i militari ieri hanno deciso, dopo l’ennesima verifica, di intervenire con una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dei due. Grande è stata la sorpresa quando sono stati rinvenute ben 55 dosi di MDMA, circa 5 grammi di Cocaina e circa 20 grammi di Haschish.

Alla luce di ciò gli investigatori hanno dichiarato i due ragazzi in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo le formalità di rito i due sono stati tradotti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria Minorile, presso il centro di prima accoglienza di Roma.

La sostanza stupefacente sarà ora sottoposta ad accertamenti tecnici per verificarne il principio attivo e successivamente, su autorizzazione della magistratura, distrutta.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter