Fiuggi – Furto aggravato e ricettazione in un supermercato, recuperata la merce



Nella serata di ieri, a Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per furto aggravato e ricettazione, un 55enne di origini rumene da anni residente nella cittadina termale. L’uomo è stato sorpreso dai militari all’uscita di un supermercato del posto dove si era appropriato di alcune bottiglie di superalcolici e pacchi di caffè. La successiva perquisizione eseguita presso il suo domicilio ha permesso di rinvenire ulteriori confezioni di generi alimentari anche esse rubate.

I militari dell’Arma, continuando nell’attività investigativa, hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di altri cittadini rumeni del posto che di solito frequentavano l’uomo arrestato. All’interno dell’appartamento di un 33enne, sono stati trovati ulteriori generi alimentari, strumenti musicali ed altro materiale informatico che, da approfonditi accertamenti, sono risultati essere oggetto di un furto effettuato il 19 marzo presso la sede di un’associazione di beneficenza del posto. L’uomo è stato deferito per il reato di ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiuggi - Furto aggravato e ricettazione in un supermercato, recuperata la merce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.