[current_date format='D, d F, Y']

Fiuggi – Furto aggravato e ricettazione in un supermercato, recuperata la merce

Condividi

Nella serata di ieri, a Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per furto aggravato e ricettazione, un 55enne di origini rumene da anni residente nella cittadina termale. L’uomo è stato sorpreso dai militari all’uscita di un supermercato del posto dove si era appropriato di alcune bottiglie di superalcolici e pacchi di caffè. La successiva perquisizione eseguita presso il suo domicilio ha permesso di rinvenire ulteriori confezioni di generi alimentari anche esse rubate.

I militari dell’Arma, continuando nell’attività investigativa, hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di altri cittadini rumeni del posto che di solito frequentavano l’uomo arrestato. All’interno dell’appartamento di un 33enne, sono stati trovati ulteriori generi alimentari, strumenti musicali ed altro materiale informatico che, da approfonditi accertamenti, sono risultati essere oggetto di un furto effettuato il 19 marzo presso la sede di un’associazione di beneficenza del posto. L’uomo è stato deferito per il reato di ricettazione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter