Pomezia – Al via i lavori per la messa in sicurezza della scuola Don Bosco



Partiranno domani 25 marzo i lavori di messa in sicurezza della scuola elementare San Giovanni Bosco di via Guerrazzi a Pomezia. L’intervento interesserà l’ala ex GIL, inagibile dal 2008, dove si procederà al rifacimento dell’intera copertura in legno. I lavori, finanziati dal Governo nell’ambito del progetto #scuolesicure (Delibera Cipe n. 22/2014), dureranno circa quattro mesi.

Con questo intervento di messa in sicurezza e ristrutturazione del tetto dell’edificio – dichiara l’Assessore Veronica Filipponeavremo di nuovo a disposizione 8 aule per la didattica degli studenti, spazi che restituiremo ai bambini e ai loro docenti.”

Investire nella messa in sicurezza delle scuole – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci equivale ad investire nel benessere e nella serenità dei bambini e dei ragazzi che a scuola trascorrono la maggior parte delle loro giornate.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Al via i lavori per la messa in sicurezza della scuola Don Bosco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.