[current_date format='D, d F, Y']

Pomezia – Al via i lavori per la messa in sicurezza della scuola Don Bosco

Condividi

Partiranno domani 25 marzo i lavori di messa in sicurezza della scuola elementare San Giovanni Bosco di via Guerrazzi a Pomezia. L’intervento interesserà l’ala ex GIL, inagibile dal 2008, dove si procederà al rifacimento dell’intera copertura in legno. I lavori, finanziati dal Governo nell’ambito del progetto #scuolesicure (Delibera Cipe n. 22/2014), dureranno circa quattro mesi.

Con questo intervento di messa in sicurezza e ristrutturazione del tetto dell’edificio – dichiara l’Assessore Veronica Filipponeavremo di nuovo a disposizione 8 aule per la didattica degli studenti, spazi che restituiremo ai bambini e ai loro docenti.”

Investire nella messa in sicurezza delle scuole – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci equivale ad investire nel benessere e nella serenità dei bambini e dei ragazzi che a scuola trascorrono la maggior parte delle loro giornate.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fabio Fucci, passato dal M5S alla Lega: “Per me è un ritorno alle origini”

Fabio Fucci: “Raggi? Purtroppo per Roma la Raggi ha fallito su tutte le grandi sfide che la città presenta ad ogni sindaco: dalla gestione dei rifiuti alle manutenzioni. Ha cambiato più assessori che paia di scarpe.
Il motivo della crisi di consenso del M5S è anche questo suo non essere né di destra né di sinistra. La politica è identificare delle priorità, da una parte c’è chi pensa allo ius soli, dall’altro la Lega che ritiene prioritario abbassare le tasse. La Lega, a differenza del M5S, ha dimostrato di apprezzare la mia esperienza da sindaco e di volerla valorizzare. I provvedimenti della Lega al governo mi sono piaciuti, quelli del M5S sono stati evanescenti. Il reddito di cittadinanza si è trasformato in uno strumento assistenzialistico”

Torvajanica, Fucci richiede sopralluogo congiunto con Regione

Intensi fenomeni di erosione della costa sabbiosa di Torvajanica si sono verificati in questi giorni nel tratto di arenile dove vengono ormeggiate le barche dei pescatori, i quali sono stati costretti a risalire di qualche metro per evitare danni alle loro attrezzature.

Iscriviti alla newsletter