[current_date format='D, d F, Y']

Pietralata – I Carabinieri sequestrano 21 kg di hashish

Condividi

droga sequestrataA conclusione di una mirata attività antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un romano di 45 anni, già noto per i suoi precedenti per droga, che nascondeva in un box auto 21 kg di hashish.

A conclusione di un servizio di appostamento e pedinamento che si è protratto per due giorni, i militari hanno scovato il deposito dove l’uomo nascondeva l’ingente quantitativo di droga. Proprio mentre l’uomo rientrava a bordo del suo scooter nel box, da poco preso in affitto in un palazzo sulla via Tiburtina, i militari lo hanno seguito e sorpreso mentre frugava in un borsone, riposto in uno scaffale, dove nascondeva 21 kg di hashish.

La droga era suddivisa in 300 ovuli da 10 g dai quali si potevano ottenere 18.000 dosi oltre a 36 panetti per altri 18 kg dai quali gli spacciatori al dettaglio avrebbero ricavato circa 57.000 dosi.

Il trafficante è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere condotto presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

GdF Pordenone: sequestrati 2 Kg di hashish

Anomalo andirivieni nei pressi di uno stabile della città; scatta la perquisizione dell’appartamento in uso ad un soggetto afghano, poi arrestato. Rinvenuti un totale di circa 2 chilogrammi di hashish, oltre 123 grammi di cocaina e denaro contante di vario taglio, per un totale di € 39.051

Iscriviti alla newsletter