Napoli, San Giovanni: scoperto con oltre 1,250 kg di hashish in casa

capri



Nella mattinata odierna, gli #agenti del #Commissariato #SanGiovanni #Barra, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno controllato l’abitazione di un 20enne napoletano in via delle Repubbliche Marinare dove hanno rinvenuto, nella cassettiera della camera da letto, una piccola cassetta di sicurezza in ferro, un mazzo di chiavi e 85 euro. Gli #operatori hanno aperto il piccolo fortino dove hanno rinvenuto un panetto di hashish, una porzione di panetto e 4 dosi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, un coltello a farfalla e diverse bustine per il confezionamento della droga.

Ispezione

I #poliziotti, con il supporto di un’#UnitàCinofila dell’#UfficioPrevenzioneGenerale e #SoccorsoPubblico, hanno ispezionato accuratamente lo stabile e, salendo un’altra rampa di scale rispetto all’appartamento già controllato, hanno notato la presenza di una porta blindata che hanno aperto con una delle chiavi del mazzo custodito dal giovane nella sua camera da letto. All’interno di questo alloggio, completamente vuoto, gli agenti hanno trovato altri 11 panetti di hashish raffiguranti la stessa immagine di quello precedentemente rinvenuto; sequestrando complessivamente oltre 1250 grammi di droga.
Un 20enne napoletano con precedenti specifici è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, San Giovanni: scoperto con oltre 1,250 kg di hashish in casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.