Gio, 04 Settembre, 2025

EUR – Finge un collasso ad un controllo, nell’auto 250 grammi di cocaina

Condividi

Proseguono serrati i servizi antidroga da parte degli uomini della Polizia di Stato nella zona dell’EUR, dove nella giornata di ieri hanno tratto in arresto un pusher che transitava in via Attilio Ambrosini a bordo della propria auto.

Il 40enne romano, fermato per un controllo, è sembrato sin da subito avere un atteggiamento sospetto. Mostratosi sin dall’inizio particolarmente nervoso e poco collaborativo, ad un certo punto ha detto ai poliziotti di sentirsi male, sperando forse in tal modo di poter riuscire ad eludere il controllo.

L’escamotage non ha però avuto un esito felice per il pusher in quanto i poliziotti hanno continuato nelle loro ricerche fino ad accorgersi che il 40enne nascondeva negli slip un panetto di cocaina sotto vuoto del peso di oltre 250 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un quantitativo di marijuana ed una cospicua somma di danaro, probabile provento dell’attività illecita.

Al termine, l’uomo è stato arrestato per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti ed il suo arresto è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter