Ven, 05 Settembre, 2025

Collatino – 44enne perseguita la ex, arrestato per stalking

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 44enne cittadino romano con l’accusa di lesioni e atti persecutori.

Ieri pomeriggio, nonostante fosse già colpito dal divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie, l’uomo ha atteso la vittima, una 39enne romana, sotto la sua abitazione, in zona Santa Maria del Soccorso, e dopo averla minacciata e picchiata, le ha portato via anche il cellulare allo scopo di impedirle di avvisare i Carabinieri.

Alcuni testimoni hanno notato la scena ed allertato il 112, così sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri che ha bloccato l’uomo.

La donna invece è stata soccorsa ed accompagnato presso l’ospedale San Giovanni e a causa dei traumi riportati ne avrà per almeno 7 giorni.

Lo stalker arrestato dai Carabinieri è stato poi associato al carcere di Regina Coeli, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter