[current_date format='D, d F, Y']

Pigneto – In manette altri tre pusher

Condividi

Nel corso dei quotidiani controlli nella zona del Pigneto, i Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante, in diversi episodi, hanno arrestato tre pusher, cittadini del Gambia, tutti in via Perugia.

Il primo a finire nella rete è stato un 21 enne, sorpreso in possesso di 10 g di marijuana già suddivisa in dosi, arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone.

I Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana hanno poi arrestato un 37 enne, mentre cedeva una dose di eroina ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare, 285 euro in denaro contante, probabile provento della sua attività illecita.

Un 19enne è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Piazza Dante, sorpreso dopo aver ceduto 5 g di marijuana ad un turista inglese in cambio di 20 euro. Il pusher è stato trovato in possesso di altri 10 g. dello stesso stupefacente.

I tre pusher arrestati sono stati trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo e dovranno tutti rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Pigneto, malamovida, rissa tra ubriachi: sigilli ad un locale

Resterà chiuso per i prossimi cinque giorni un locale nel cuore del Pigneto. Lo ha disposto il Questore di Roma con provvedimento ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S. all’esito dell’attività istruttoria aperta dalla Divisione Amministrativa

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter