Nepi – Arrestato un minorenne per spaccio



L’arresto è scaturito da un normale controllo effettuato nei confronti di un ragazzo 17enne di origine africana, già conosciuto alle forze dell’ordine, il quale durante una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina già divisa 50 involucri pronti per la vendita e 7 grammi di marijuana divisa in 5 confezioni. La perquisizione è stata estesa quindi all’abitazione del ragazzo dove sono stati trovati altri 5 grammi di marijuana ed un trincia erba utilizzato per la lavorazione delle foglie di marijuana nonché un bilancino di precisione. Stanti i precedenti del giovane e la sostanza rinvenuta lo stesso è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile, presso un centro di prima accoglienza di Roma.

La sostanza stupefacente ed il materiale sequestrato sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti tecnici e successivamente per la distruzione.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nepi - Arrestato un minorenne per spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.