[current_date format='D, d F, Y']

Tor Pagnotta – Arrestato un uomo armato davanti a Panorama

Condividi

Era fermo con atteggiamento sospetto nei pressi dell’ingresso del supermercato “Panorama” di piazzale Militari Caduti nei Lager, motivo per cui i Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno deciso di controllarlo.

L’uomo, alla vista dei militari, ha ingranato la marcia fuggendo a tutta velocità. Ne è nato un inseguimento durato pochi minuti, al termine del quale i Carabinieri sono riusciti a sbarrare la strada al sospetto in via di Tor Pagnotta.

Alla guida dell’auto c’era un romano di 56 anni, con precedenti, che è stato trovato in possesso di un machete e di una pistola con matricola abrasa calibro 7,65, con caricatore da 7 colpi inserito.

Il 56enne che non ha voluto chiarire il motivo per cui si trovava lì, è stato arrestato con le accuse di porto di arma clandestina, alterazione di arma, ricettazione e porto ingiustificato di arma da taglio.

Trattenuto in caserma, è in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter