Intorno alle 22:00 di domenica 21 dicembre, all’interno di un appartamento in via delle Aleutine ad Ostia, una 41enne romana è stata pestata a sangue dal marito, un 42enne di origine indiana, che con una testata le ha addirittura fratturato il setto nasale.
È stata la stessa vittima, in stato di evidente agitazione, a contattare il 112; sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile, gli agenti hanno trovato la donna nella sua abitazione con il volto tumefatto e coperto di sangue.
La donna, una direttrice d’albergo, sconvolta, in lacrime, ha raccontato che poco prima, a seguito dell’ennesimo litigio avuto col marito, era stata colpita al volto con una violenta testata.
Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha accompagnato la donna al pronto soccorso dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia, dove a seguito dei primi accertamenti i medici hanno riscontrato nella vittima una frattura alle ossa nasali e giudicata guaribile in 25 giorni.
Il marito della donna, cameriere di professione, dopo aver ammesso le sue colpe è stato arrestato dai militari dell’Arma con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.