Ronciglione – Arrestati con 30 grammi di cocaina

Duro colpo quello inflitto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione al traffico di sostanza stupefacente del Comune della Tuscia.

I militari dell’Arma avevano sotto osservazione i due uomini del posto un 46nne commerciante incensurato ed un 32nne sempre del luogo ma gravato da numerosi precedenti penali. Ieri avendo avuto contezza del fatto che i due fossero insieme i militari hanno organizzato il servizio e hanno bloccato l’autovettura sulla quale viaggiavano. Da un controllo sul posto è stato rinvenuto un involucro con ben 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e successivamente presso le due abitazioni è  stato rinvenuto vario materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Alla luce di ciò i due sono stati dichiarati in stato di arresto e trasferiti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo, presso il Carcere di Mammagialla.

Lo stupefacente e il materiale sequestrato sarà sottoposto agli accertamenti del caso per stabilirne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti