[current_date format='D, d F, Y']

Tuscolana – In casa con 2 kg di droga: arrestati due pusher

Condividi

Dopo varie indagini portate avanti da tempo, due pusher sono stati arrestati dagli agenti del reparto Volanti della Questura, per detenzioni di stupefacenti ai fini di spaccio. Sono stati trovati nella loro abitazione in via Flavio Stilicone, con 800 grammi di cocaina, 1,1 chili di marijuana e 100 grammi di hashish. Le forze dell’Ordine, coordinate da da Eugenio Ferraro – hanno suonato al campanello dell’abitazione: in un primo momento l’uomo che ha aperto la porta, ha tentato goffamente di richiuderla per non far entrare gli agenti. Subito bloccato e identificato, R.A., 36enne romano già noto per alcuni precedenti.

Il secondo è stato trovato invece sotto il letto della camera: P.S. di 35 anni anche lui romano, con vari precedenti. Nell’abitazione c’era un forte odore di marijuana e dopo varie ricerche è stata trovata anche una cassaforte, posta dietro un quadro, dove erano nascosti i 2 kg di sostanza stupefacente tra marijuana, cocaina e hashish. Entrambi sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter