Fara in Sabina – Ancora un arresto per spaccio di stupefacenti

Nel corso di specifici servizi mirati a debellare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Fara in Sabina, hanno tratto in arresto un cinquantunenne del luogo, B. M. le sue iniziali.

L’uomo, era gia’ da tempo attenzionato dai militari e stamane, avendo avuto certezza che lo stesso si fosse rifornito di tali sostanze per poi spacciarle, sono entrati in azione perquisendo la propia abitazione, all’interno della quale sono stati rinvenuti oltre di 50 gr. di marjuana, un coltello con la lama ancora intrisa della medesima sostanza, due congegni per la triturazione della marjuana, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento.
Il tutto e’ stato sequestrato, mentre l’uomo e’ stato tratto in arresto e posto in regime di arresti domiciliari a disposizione della procura della repubblica di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti