Fregene – Arrestati due pusher sul lungomare



Ieri 3 agosto, verso le 17.30, un carabiniere non in servizio, mentre passeggiava sul lungomare di Fregene, ha notato due giovani intenti a fermare altri ragazzi chiedendo se erano interessati all’acquisto di cocaina, eroina ed ecstasy.

I due giovani italiani di 24 e 26 anni sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dagli uomini della Stazione di Fregene, unitamente al personale della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione Carabinieri di Firenze.

I due sono stati arrestati dagli agenti dopo un breve appostamento, durante la perquisizione sono stati trovati in possesso di ben  22 dosi tra eroina e cocaina e numerose pasticche di droga sintetica. Sono stati condotti presso il carcere di Civitavecchia in attesa di essere sentiti dal giudice.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fregene - Arrestati due pusher sul lungomare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.