Ostia – Grave incidente, probabile ramo sulla carreggiata

Forse un ramo caduto sulla carreggiata è la causa del grave incidente avvenuto ieri sulla Cristoforo Colombo, in direzione mare.
Focene – Sequestrati oltre 5000 ricci di mare

E’ di oltre 5000 ricci di mare, il bilancio dell’operazione contro la pesca di frodo effettuata dai militari della Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino.
Fregene – Arrestati due pusher sul lungomare

Ieri sono stati arrestati sul lungomare, due giovani pusher, l’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Bracciano, interessamento della Presidenza della Repubblica per la questione ospedale

“Siamo soddisfatti della risposta della Presidenza della Repubblica.” Così il sindaco di Bracciano Giuliano Sala commenta la nota del 25 luglio 2014 del presidente della Repubblica sulla di riconversione dell’ospedale Padre Pio.
Sport – La Futsal Isola in A2 nel girone B

La Futsal Isola pesca il girone B a tredici squadre e si prepara alla stagione d’esordio in A2. “Dei due gironi della serie A2, quello del centro sud è il più complicato.” Spiega il direttore generale Alessandro Distante.