[current_date format='D, d F, Y']

Ostia – Via del Mare: disagi alla viabilità a causa di un incidente

Condividi

Ancora un incidente grave sulla via del Mare, tra Ostia Antica e Dragona. Il sinistro, che è avvenuto all’altezza dello stabilimento del caffè Scolastici stamattina ha coinvolto tre auto: feriti i conducenti che sono stati trasportati all’Ospedale Grassi di Ostia, ma non sono in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare di Roma Capitale, sul posto per effettuare i rilievi e organizzare la viabilità, una Nissan, che viaggiava in direzione di Ostia, avrebbe effettuato un sorpasso urtando il fianco destro una macchina Clio, che stava andando verso Roma. Quest’ultima, a sua volta, avrebbe sbandato colpendo una Panda che stava sopraggiungendo. Disagi e rallentamenti al traffico in direzione  della Capitale. E’ stato istituito il senso unico alternato per i veicoli al centro della  carreggiata in attesa della rimozione dei veicoli incidentati.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Acilia, l’ex bisca della mala diventa centro di formazione

Prende nuova vita l’ex bisca della malavita in via Maccari a San Giorgio di Acilia, a Roma. Lo stabile confiscato è da ormai anni assegnato alla Fondazione Roma Litorale Ets, ente che si occupa di oltre 450 bambini e ragazzi con fragilità, disabilità del neurosviluppo

Iscriviti alla newsletter