LADISPOLI – CENA BENEFICENZA ALL’ALBERGHIERO



COMUNICATO STAMPA

Caritas Porto – Santa Rufina e l’Istituto Professionale Alberghiero di Ladispoli organizzano una cena di beneficenza per raccogliere fondi da destinare alla Mensa Caritas della città

Il 2 dicembre 2010 alle ore 20.00 nella Sala Ristorante dell’ Istituto Professionale Alberghiero di Stato di Ladispoli, si svolgerà una cena di beneficenza organizzata da Caritas Porto – Santa Rufina e l’Istituto scolastico.
I fondi raccolti serviranno per finanziare la Mensa Caritas, che giornalmente eroga pasti a circa 40 persone indigenti o a forte rischio di caduta in povertà.
La Mission della Caritas è, da un lato, offrire un luogo dove le persone più bisognose presenti nel territorio comunale possano trovare la possibilità di un pasto giornaliero, e accedere ai servizi igienici e sanitari essenziali, e dall’altro sensibilizzare la comunità cittadina a non ignorare la presenza di queste persone, che non nascono povere ma lo diventano, sia per fragilità personali che per una società che, nel tempo, le ha lasciato sempre più ai margini, non offrendo loro alcuna relazione.
L’evento vedrà la partecipazione diretta degli insegnanti e degli alunni della dell’Istituto Alberghiero che, sia in cucina che in sala, si occuperanno di accogliere i partecipanti. Interverranno per animare la serata gli “Acqua e Farina”, gruppo musicale guidato dal maestro Raffaele Manzo che, insieme ai numerosi sponsor, hanno permesso la riuscita della serata.

Caritas Porto – Santa Rufina

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2889/” title=”2889″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

LADISPOLI - CENA BENEFICENZA ALL'ALBERGHIERO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.