Marino, manutenzione del verde in via Ferentum

Marino



Nei giorni scorsi è iniziato un importante intervento di messa in sicurezza che riguarda la traversa che collega il C.M.F.P. Alberghiero di Marino, accesso all’istituto, a Via Ferentum.

Porzione del Parco Regionale dei Castelli Romani

Da anni ormai, l’area sulla quale si estende una porzione del Parco Regionale dei Castelli Romani, versa in condizioni rovinose a causa della folta alberatura boschiva pericolante. L’intervento avrà una durata di circa 30 giorni e vedrà il taglio di oltre 50 alberi vista la perizia dell’agronomo e il nullaosta del Parco dei Castelli Romani per una riqualificazione della zona.

Queste le parole dell’Assessore al Decoro Urbano Rinaldo Mastantuono: “Abbiamo finalmente preso in carico questa pericolosa situazione nota da anni ormai; ringrazio il Parco Regionale dei Castelli Romani e la disponibilità dell’istituto alberghiero che ha modificato anche l’orario didattico, che hanno reso possibile questo importante intervento”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marino, manutenzione del verde in via Ferentum

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16729 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.