BRACCIANO – COMITATO TERRITORIALE DIFESA SALUTE



COMUNICATO STAMPA

Giovedì 2 dicembre, prima riunione Comitato territoriale per la difesa della salute

L’organismo, promosso dall’Amministrazione comunale, è aperto alla partecipazione di istituzioni, associazioni, forze politiche e cittadini interessati. Appuntamento in Aula consiliare alle ore 16.30.

Si terrà giovedì 2 dicembre la prima riunione del Comitato territoriale per la difesa della salute: l’organismo promosso dall’Amministrazione comunale di Bracciano per elaborare proposte e iniziative a favore della funzionalità dell’Ospedale “Padre Pio”, in risposta al piano sanitario regionale che ne prevede il ridimensionamento, con la soppressione dei 77 posti letto di degenza.

Il Comitato è aperto ai cittadini, a tutte le associazioni del territorio, alle varie forze politiche e sindacali, nonché alle Consulte e ai Consigli di Frazione e di Quartiere. Un invito esteso anche ai Sindaci e alle Amministrazioni dei comuni che gravitano intorno al “Padre Pio” o che sono comunque colpiti dal provvedimento regionale.

Diverse le organizzazioni e i cittadini che hanno già aderito al Comitato e che sono chiamati, in questa prima riunione di giovedì prossimo, a formalizzarne la costituzione approvando lo statuto e il programma delle attività. La riunione si terrà alle ore 16.30 presso l’Aula consiliare del Comune in piazza IV novembre.

La cittadinanza interessata e la stampa sono inviate a partecipare.

Ufficicio Stampa Comune Bracciano
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2892/” title=”2892″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BRACCIANO - COMITATO TERRITORIALE DIFESA SALUTE

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.