Serie A Tim, Fassone: “Partita non da Milan”



Un rimprovero costruttivo a una squadra che può e deve fare di più. Marco Fassone ha analizzato lo 0-2 di Marassi contro la Sampdoria ai microfoni di Milan TV, in maniera decisa ed esprimendo un messaggio forte e chiaro da parte della società.

SPIRITO
Su questa sconfitta ci sono delle motivazioni tecniche e tattiche che vedranno Montella e Mirabelli. Da fuori, a me oggi la cosa che mi ha colpito di più è stato lo spirito con cui il Milan è entrato in campo e che per 60′ non è stato uno spirito da Milan. Per questo ci sono poche ricette: basta guardarsi negli occhi e capire che siamo il Milan, che indossiamo una maglia importante“.

MEDIA PUNTI
Noi in estate abbiamo avuto la fortuna di giocare delle partite ufficiali (in Europa League) di rodaggio in più rispetto alle nostre avversarie in campionato. Di tempo non ce n’è tanto: il campionato finisce lo stesso giorno per tutti e il nostro obiettivo chiaro e dichiarato è di arrivare tra le prime quattro. Oggi abbiamo una media di 2 punti a partita, che è sempre stata sufficiente per raggiungere la zona Champions. Ma quest’anno temo non sarà così, quindi non possiamo viaggiare a un ritmo di 4 vittorie e 2 sconfitte. Abbiamo 9 vittorie su 11 partite, ma in campionato sono 4 e soprattutto in trasferta una su 3. Dobbiamo stare attenti e incominciare a correre, perché le formazioni davanti a noi stanno facendo meglio“.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Serie A Tim, Fassone: "Partita non da Milan"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.