Calenda incontra Meloni: “È preparata e sulla Manovra ha ascoltato le nostre proposte”



“Con la premier Meloni un incontro costruttivo. Dal Pd un atteggiamento infantile, un’opposizione così possono farla anche i bambini, noi non faremo ostruzionismo”. Sono le parole di Carlo Calenda dopo un’ora e mezza di faccia a faccia con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. Al centro del dibattito, la legge di Bilancio che dalle prossime settimane è attesa all’esame delle Camere: “Siamo entrati nel merito del provvedimento e abbiamo scorso le nostre proposte”, ha detto il leader di azione incontrando i giornalisti.

Noi costruttivi

“E’ stato un incontro molto positivo e costruttivo fatto nel merito dei provvedimenti- spiega Calenda- se invece Forza Italia, non sabotasse Meloni ma contribuisse a fare la manovra, e se l’opposizione invece di andare in piazza presentasse dei provvedimenti migliorativi questo sarebbe un Paese normale”.

PD infantile

Per l’ex ministro dello Sviluppo economico “Il Partito democratico ha un atteggiamento molto infantile. Hanno un modo di fare opposizione che non ci trova d’accordo. L’opposizione si fa in modo costruttivo, altrimenti la possono fare anche i bambini” Da parte nostra, “non c’è nessuna nostra disponibilità ad essere parte di questa coalizione di governo. Abbiamo offerto al Pd di vederla insieme questa contromanovra e non c’è stata risposta“.

Fonte: agenzia dire
[smiling_video id=”408070″]

var url408070 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=408070”;
var snippet408070 = httpGetSync(url408070);
document.write(snippet408070);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calenda incontra Meloni: "È preparata e sulla Manovra ha ascoltato le nostre proposte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.