Roma, sicurezza stradale: 12mila controlli della polizia di Roma Capitale nel week end

Centro Storico



Sicurezza stradale, controlli della Polizia di Roma Capitale:  più di 12.000 controlli ed oltre 1700 le sanzioni elevate durante il week end e la giornata di Lunedì.

Ancora controlli sulla sicurezza stradale

Ancora controlli sulla sicurezza stradale da parte della Polizia di Roma Capitale, con verifiche sul rispetto del  Codice della Strada, sulle principali strade della Capitale.Nel week – end e nell’intera giornata di Lunedì, sono  state elevate oltre 1700 sanzioni, 730 per il superamento dei limiti di velocità e 28 le patenti ritirate.

I controlli si sono concentrati nelle zone di Ponte Milvio, San Lorenzo, Piazza Bologna, Pigneto, Monti e Stazione Termini: oltre 600 le attività commerciali controllate in particolare sul rispetto degli orari di vendita e consumo di alcol, occupazioni abusive di suolo pubblico e musica ad alto volume; 60 le irregolarità accertate.

Sanzionati tre laboratori artigianali e due minimarket; particolare attenzione anche al contrasto dell’abusivismo commerciale con circa 150 pezzi posti sotto sequestro perché venduti su area pubblica senza i necessari titoli autorizzativi.
[smiling_video id=”408335″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, sicurezza stradale: 12mila controlli della polizia di Roma Capitale nel week end

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.