+ Bello d’Italia, la gallery dell’evento di venerdì 4 agosto

+ Bello d’Italia 2017 – La moda e la bellezza sono sbarcati ad Ostia per le selezioni regionali de il + Bello d’Italia e Ragazza Protagonista.
Venerdì 4 agosto al Ristorante Nervi dello stabilimento Kursaal è iniziata la scalata al concorso ideato da Carlo Mighetti insieme alla Direttrice Donatella Gandolfo e  organizzato da MoveArt di Raoul Morandi, Agente per il Lazio dei due concorsi.

Una serata che finalmente porta un evento di livello in un territorio che in questi ultimi anni ha visto la mancanza di attività e che invece merita di ospitare nuovamente la dolce vita.
Un organizzatore, Raoul Morandi, che ha avuto il coraggio di puntare su Ostia coinvolgendo uno dei più belli stabilimenti balnerari del posto, il Kursaal, famoso non solo per il Ristorante Nervi al suo interno a anche per il famoso trampolino che spicca da tutto il lungomare e che si ritrova in foto, film e giornali di gossip e moda sin dalla sua creazione negli anni 50.

Una giuria formata da attori, giornalisti, fashion blogger e personaggi dello spettacolo e che ha espresso le proprie preferenze assegnando le due fasce in palio, quella del + Bello d’Italia e di Ragazza Protagonista, e  che voleranno direttamente alla finalissima a dicembre.

LA GALLERY

 

 

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10443 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.