Bruno Barbieri sbarca a Panarea, brindisi a sorpresa con ospiti a cena in ristorante

panarea



Andare a cena nello stesso ristorante di Bruno Barbieri può riservare sorprese. È stata una serata indimenticabile per gli ospiti della Terrazza Luis Franciatorta by Casual a Panarea di Fabrizio Crimi e Grace D’Arrigo che si sono trovati arrivare all’improvviso chef Barbieri al tavolo con una bottiglia speciale per un brindisi.

Format

Il tutto era previsto nel format ideato dallo stesso Fabrizio Crimi, legato da una bella amicizia con la star ai fornelli e in televisione, che si ripeterà nelle prossime serate fino al 25 agosto dove sarà possibile incontrare di persona il protagonista di “Masterchef Italia” e sperare di essere protagonisti del suo prossimo brindisi a sorpresa nel locale di Panarea.

Malta

Protagonista su Sky anche in “4 Hotel”, chef Bruno Barbieri ha realizzato una puntata a Malta proprio grazie all’amicizia con Fabrizio Crimi e chissà che dopo queste serate sull’isola non pongano le basi per portare il fortunato programma alle Eolie, grazie anche alla presenza dello chef Marvin Gauci, ambasciatore della cucina maltese nel mondo.

Questo evento si inserisce nella scia di appuntamenti internazionali inaugurati a giugno dall’esibizione dell’attore e cantante Ronn Moss, l’indimenticato Ridge Forrester di Beautiful, che ha di recente pubblicato l’album “Surprise Trip Love”, e proseguiti con la cena con Sagi Rei.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bruno Barbieri sbarca a Panarea, brindisi a sorpresa con ospiti a cena in ristorante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27855 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.