Panarea, a cena con Bruno Barbieri e Sagi Rei alla Terrazza Luis Franciacorta

panarea



L’estate di Panarea offre come sempre serate memorabili. Come memorabili saranno quelle proposte sulla Terrazza Luis Franciacorta by Casual per le cene con Sagi Rei e Bruno Barbieri, legati dall’amicizia con gli imprenditori Fabrizio Crimi e Grace D’Arrigo che gestiscono il locale.

Artista internazionale

Artista internazionale, Sagi Rei, sarà ospite della struttura domenica 13 agosto, quando senz’altro durante la cena imbraccerà la sua chitarra per proporre alcuni dei classici Anni ’90 che ha rivisitato, insieme ai brani del suo ultimo lavoro “Original Song” a cui ha collaborato come autrice anche sua moglie Helena.

Chef Bruno Barbieri, stella della televisione tra “Masterchef Italia” e “4 Hotel” in onda su Sky, arriverà prossimamente sull’isola per regalare momenti di alta cucina in uno spettacolare show cooking. Durante la cena si parlerà della puntata di “4 Hotel” a Malta realizzata proprio grazie all’intervento di Fabrizio Crimi, anche in presenza dello chef Marvin Gauci, ambasciatore della cucina maltese nel mondo. E chissà che non si pongano le basi per portare il fortunato format alle Isole Eolie.

Appuntamenti internazionali

Questi eventi si inseriscono nella scia di appuntamenti internazionali inaugurati a giugno dall’esibizione dell’attore e cantante Ronn Moss, l’indimenticato Ridge Forrester di Beautiful, che ha di recente pubblicato l’album “Surprise Trip Love”.

Direzione artistica a cura di Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione con Paolo Urciuoli, Stefano Valecce, Daniele Signorini Milano, Carmen D’Elena Management.

Partner ufficiali Luis Franciacorta, White Wise, Crealisse Profumi, Migliorino Design, Steel Pan, Bottega Reale Ciancio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Panarea, a cena con Bruno Barbieri e Sagi Rei alla Terrazza Luis Franciacorta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.