Nuovo incendio Pineta Castel Fusano, Canadair ed elicotteri in azione – VIDEO

Incendio Pineta  – Fuoco, fiamme, fumo,  un nuovo incendio nella pineta di Castel Fusano. Il polmone verde simbolo di Ostia e di tutto il X° Municipio, colpito di nuovo duramente.
Ancora l’ennesimo incendio doloso causato da tre inneschi che ha colpito l’intera area vicino a viale del Circuito, la stessa zona che continua ad essere colpita. Un incendio divampato intorno alle 14:00 subito individuato con i vigili del fuoco, la protezione civile le forze dell’ordine e l’esercito che sono intervenuti per arginare le fiamme con l’aiuto di due canadair e tre elicotteri.

L’ennesimo atto criminale, perché di questo si tratta, che continua indisturbato da più di una settimana, non è chiaro ancora l’intento quale sia, se legato a psicopatici piromani o chi mira a qualcosa di diverso forse più remunerativo.

Un plauso a chi sta lavorando ininterrottamente per far si che le fiamme non si propaghino per altre zone della pineta e che cercano di individuare inneschi e potenziali piromani che si aggirano per i boschi.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=xOKvihI8mD8″]

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti