Saxa Rubra, intercettati quattro corrieri della droga: sequestrati sei chili di marijuana



I Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta, con la collaborazione di un’unità cinofila di Santa Maria di Galeria, hanno arrestato 4 persone – due donne e un uomo, cittadini italiani, di età compresa tra i 18 e i 47 anni e una cittadina romena di 33 anni – con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La comitiva è stata fermata dai Carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio nella zona, in piazza Saxa Rubra mentre stava circolando a bordo di un’auto.

Quando i militari hanno chiesto i documenti agli occupanti, questi hanno subito palesato un eccessivo nervosismo, atteggiamento che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche sul loro conto.

E’ stata eseguita anche la perquisizione della loro auto, all’interno della quale, nel bagagliaio, sono stati rinvenuti e sequestrati 6 grossi sacchi in cellophane contenenti marijuana per un peso complessivo di 6,3 Kg.

L’uomo è stato potato nel carcere di Regina Coeli mentre le 3 donne sono state portate nella sezione femminile del carcere di Rebibbia.

Rimangono tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Saxa Rubra, intercettati quattro corrieri della droga: sequestrati sei chili di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.