Tor Bella Monaca, 5 arresti dei carabinieri per spaccio di droga

Tor Bella Monaca



I Carabinieri della Compagnia di Frascati, nelle note piazze di spaccio nei quartieri di Tor Bella Monaca e Tor Vergata, hanno arrestato 5 persone.

Un 29enne dell’Ecuador è stato sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina ad un 54enne romano, identificato e segnalato alla Prefettura di Roma, quale assuntore. A seguito della perquisizione che i Carabinieri hanno eseguito a casa dell’arrestato, sono state rinvenute altre dosi della stessa sostanza e 2.300 euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuti provento di attività illecita.

Un 26enne tunisino è stato arrestato

Un 26enne tunisino è stato arrestato perché notato mentre occultava un involucro in un’aiuola in via dell’Archeologia. Recuperato il pacchetto, il Carabinieri hanno rinvenuto 17 dosi di cocaina sequestrate unitamente a 350 euro che l’uomo aveva in tasca.

Poco dopo, nella stessa via, i Carabinieri hanno arrestato un 39enne romano trovato in possesso di 16 dosi di cocaina e 140 euro in contanti.

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata, con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno arrestato fratello e sorella, lui 47enne e lei 49enne, che in casa detenevano circa 100 g di hashish.

Tutti gli arresti sono stati convalidati.
[smiling_video id=”362354″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, 5 arresti dei carabinieri per spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.