Frosinone, tenta il suicidio: la Polizia interviene e salva una 43enne

polizia roma



 

Sono le 16.30 circa  di ieri pomeriggio, quando sulla linea di emergenza 113 della Questura viene segnalato un probabile tentativo di suicidio.

L’operatore della Sala Operativa, ricevuta l’ urgente richiesta di soccorso, dirama prontamente la nota  alle Volanti presenti sul territorio.

Gli agenti, giunti sul posto, nella zona bassa del Capoluogo, individuano il palazzo “segnalato” e riescono ad entrare nell’appartamento dove trovano la donna riversa a terra, con evidenti ferite procuratesi con un coltello da cucina a seghetta, che impugnava ancora nella mano destra.

Il disperato gesto della donna è da ricondursi, secondo le testimonianze raccolte dai poliziotti, al recente “lutto affettivo” che non riusciva a razionalizzare, sospendendo anche la  cura farmacologica  prescrittale.

Il tempestivo intervento della Squadra Volante, coordinata perfettamente dall’operatore 113, ha evitato che l’intento suicida si trasformasse in tragedia.

La donna, una 43enne romena, è stata affidata alle cure dei sanitari nel frattempo allertati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, tenta il suicidio: la Polizia interviene e salva una 43enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.