Frosinone, la Polizia di Stato denuncia 26enne

polizia



La scorsa notte, sulla linea di emergenza 113 è giunta la segnalazione di un uomo, che ha riferito di essere stato minacciato da due persone.
Le stesse viaggiavano a bordo di una berlina, della quale veniva fornito il numero di targa. La nota prontamente diramata alle pattuglie presenti sul territorio ha permesso, nel giro di poco tempo, di intercettare l’auto e fermarla nella parte bassa del capoluogo.

A bordo c’erano un uomo ed una donna

A bordo c’erano un uomo ed una donna che da subito mostravano evidenti segni di insofferenza durante il controllo tanto da indurre i poliziotti a  procedere ad un controllo più approfondito. I sospetti degli agenti sono stati confermati dal rinvenimento in  dosso alla  donna di un coltello a serramanico.
La ventiseienne, già pregiudicata per altri reati, è stata denunciata  per porto abusivo di armi.
[smiling_video id=”193294″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, la Polizia di Stato denuncia 26enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.