Juventus, Higuain: «Era importante vincere!»



Una doppietta da campione, un altro Derby della Mole – il primo giocato da Gonzalo Higuain – portato a casa per la Juventus. «Stiamo continuando a lavorare per migliore, oggi abbiamo vinto una partita davvero importante» – ha dichiarato il Pipita dopo la vittoria allo Stadio Olimpico – «Siamo una grande squadra, e oggi abbiamo offerto un’ottima prestazione. Ma il pensiero è già alla prossima settimana, dobbiamo lavorare al meglio e prepararci per la Roma».

Due gol d’autore, uno più bello dell’altro: «Forse il secondo era il più difficile, col pallone che stava rimbalzando, ma non mi importa quale sia stato il migliore: l’importante era vincere, e lo abbiamo fatto. Io sono sempre stato tranquillo, anche in quelle occasioni in cui il gol non è arrivato».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Juventus, Higuain: «Era importante vincere!»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.