Scanzi: “Gli inglesi stanno continuando a coprirsi di ridicolo”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

 

Dopo avere esultato prima di giocare; dopo avere straparlato di “riportare il calcio a casa”; dopo avere fischiato l’inno di Mameli; dopo avere giocato malissimo, a parte i primi minuti; dopo avere sprecato il fattore casalingo, un gol di vantaggio, un rigore di vantaggio, etc; dopo essersi tolti (quasi tutti) la medaglia dal collo, come tanti bambini stizziti.

Petizione

Dopo tutto questo, molti tifosi inglesi (come quelli francesi) hanno lanciato una petizione per rigiocare la partita. Strepitosa la motivazione: “La partita non è stata affatto corretta. L’Italia ha ricevuto un solo cartellino giallo per aver trascinato i giocatori dell’Inghilterra come se fossero schiavi. Dopo tutte quelle spinte, gli strattonamenti e quei colpi non regolati come ha potuto vincere l’Italia?”.
È difficile immaginare una reazione così patetica e così ridicola. E tutto questo spiace, perché l’Inghilterra è una nazione nobilissima. Purtroppo per loro, però, nel calcio non solo non sanno vincere: non sanno neanche perdere.

[smiling_video id=”187057″]

var url187057 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=187057”;
var snippet187057 = httpGetSync(url187057);
document.write(snippet187057);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Gli inglesi stanno continuando a coprirsi di ridicolo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.