Latina, blitz antidroga dei carabinieri: fermati due giovani pusher

picchia e violenta carabinieri roma



Il 22 novembre 2016, nella tarda serata, a Latina, in via Porfiri, i militari del locale N.O.R.M – aliquota radiomobile, nel corso di predisposto servizio anti droga, fermavano un’autovettura condotta da un giovane ventenne di Cisterna di Latina, P.S. censurato. Durante il controllo i carabinieri, insospettitosi per l’atteggiamento mostrato dal suddetto, già gravato da precedenti di polizia, procedevano alla perquisizione personale del medesimo ed analoga operazione veniva svolta sul veicolo citato, rinvenendo due involucri contenenti grammi 6,7 di sostanza stupefacente tipo hashish, grammi 2,20 di sostanza stupefacente tipo cocaina nonché la somma in contanti di euro 235,00.

Al fine di completare le attività di polizia giudiziaria, veniva effettuata altresì  la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del suddetto, che consentiva ai militari operanti di trarre in arresto la sua compagna, convivente, B.M.G. 24 enne di Velletri (RM),  trovata in possesso di  ulteriori quattro involucri contenenti grammi 99,50 di cocaina, bilancini di precisione, materiale atto al confezionamento, nella sua piena disponibilità.

La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro mentre gli arrestati ristretti presso le camere di sicurezza di quest’arma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, blitz antidroga dei carabinieri: fermati due giovani pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.