Ostia Antica, “Non lasciamoli soli”, un successo l’evento di solidarietà per i terremotati



Oltre 250 ospiti hanno affollato la splendida location del ristorante “Al Bajniero. Il cuore degli italiani, ancora una volta, batte all’unisono per una giusta causa.

Molta la partecipazione, non solo dal X Municipio, ma anche da Roma, Tor San Lorenzo, Genzano, e Torvaianica, ma la cosa più importante, la voglia di esserci, adulti, ragazzi e bambini, si sono uniti in grande, immenso abbraccio, dimostrando la loro, fantastica generosità.

Un grazie a Elisa Palchetti e Roberto De Fazio per la conduzione della serata, preziosissima la collaborazione di Valentina Croce, eccellente coordinatore Artistico nel gestire i tanti professionisti che si sono succeduti sul palco, a Roberto Magi squisito padrone di casa nel mettere a disposizione il suo bellissimo ristorante, “Al Bajniero”

Grazie a Canale 10 per il contributo video della serata, a tutte le associazioni, CdQ, espositori, e sponsor, che hanno partecipato, e contribuito al grande successo dell’evento benefico a favore delle popolazioni stravolte dai recenti fatti sismici.

L’incasso della serata, 2300€, al netto delle spese di gestione, verrà devoluto al Comune di Montemonaco (prov. di Ascoli Piceno) sono un prestigioso traguardo, che gli ospiti e tutti quanti hanno contribuito a realizzare, consentendo al CdQ Ostia Antica-Saline, di raggiungere un traguardo fantastico.

Grazie ancora a tutti!

GAETANO DI STASO

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, "Non lasciamoli soli", un successo l'evento di solidarietà per i terremotati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.