Municipio X, grande partecipazione alla presentazione del progetto civico “NOI”

Municipio

“Siamo davvero contenti della risposta e della numerosa partecipazione della cittadinanza, sabato scorso, presso il Gandalf pub ad Ostia per il lancio di questo progetto civico.

È evidente che con questa idea abbiamo toccato la sensibilità di tutti quei cittadini che sono stanchi di una politica da influencer e che vogliono tornare ad essere protagonisti in prima persona affrontando i problemi del nostro territorio per poi occuparsi anche di “tematiche nazionali”. Così dichiara in una nota Delio Andreoli  responsabile assieme a Carlotta Chiaraluce del progetto NOI.

NOI sarà la casa di tutti quei cittadini che hanno a cuore il X Municipio

“NOI sarà la casa di tutti quei cittadini che hanno a cuore il X Municipio, che si sentono abbandonati e traditi da una politica  che pensa a seguire gli slogan e non la sostanza delle cose. Noi abbiamo deciso di metterci la faccia e già nei prossimi giorni ci faremo sentire da questa amministrazione. Il nostro obbiettivo è di riportare il cittadino al centro della politica e promotore di un vero cambiamento del nostro territorio. Noi siamo pronti” conclude Chiaraluce.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti