Municipio X, il progetto civico “Noi”: bene aree di aggregazioni per i giovani, ma prima sgomberate la Vittorio Emanuele.

Municipio



“Ieri, nell’aula consiliare del X Municipio, il PD ha presentato e votato all’unanimità un documento per costruire un centro di aggregazione per i giovani. E fin qui nulla da dire. Il problema sta nel luogo indicato dalla maggioranza PD, ossia il parcheggio adiacente la ex Colonia Vittorio Emanuele.

Non capiamo

Non capiamo sinceramente come possa venire in mente, a questa amministrazione, di creare un luogo aggregativo, per bambini e giovani, dietro a una struttura occupata abusivamente da 25 anni in cui si verificano quotidianamente azioni criminali”. Così commentano in una nota i coordinatori del progetto civico “Noi”, Carlotta Chiaraluce e Delio Andreoli, che proseguono dicendo – “ Nonostante dibattiti, consigli straordinari, censimenti, manifestazioni e raccolte firme la ex Colonia continua a restare occupata e in mano a occupanti senza titolo che, di questa struttura pubblica, hanno fatto un luogo di spaccio, come raccontano i numerosi blitz effettuati dalle forze dell’ordine. Sottoscriviamo infatti”- concludono infine i coordinatori – “il puntuale intervento del consigliere di opposizione Alessandro Aguzzetti: come lui siamo favorevoli alla costruzione di centri di aggregazione, ma prima sgomberate e mettete in sicurezza la ex Colonia Vittorio Emanuele”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, il progetto civico “Noi”: bene aree di aggregazioni per i giovani, ma prima sgomberate la Vittorio Emanuele.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.