8 dicembre 2016

San Basilio, preso con 115mila euro in contanti: denunciato albanese 44enne

 

Li hanno visti confabulare in maniera sospetta e poi scambiarsi un pacchetto mentre erano fermi vicini a due autovetture di grossa cilindrata con le quali poi si sono allontanati velocemente da un quartiere in zona San Basilio.

All’inseguimento delle due vetture, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona, sono riusciti a bloccare l’auto con dentro l’uomo che aveva appena ricevuto il pacco.

All’interno della scatola è stata sequestrata la somma di 49.505.00 euro in banconote suddivise in mazzette di vario taglio riportanti nomi e cifre probabili provento di attività illecite.

Altri 65 mila euro sono stati rinvenuti invece a casa dell’uomo, un albanese di 44 anni, con vari precedenti di Polizia inerenti soprattutto lo spaccio di stupefacenti.

Al termine degli accertamenti il fermato è stato denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione e trasferimento fraudolento di valori.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it